Benvenuti a Firenze - Coverciano                  

VIENI A GIOCARE A COVERCIANO  SEDE DELLA NAZIONALE ITALIANA CALCIO

Firenze con i suoi musei, palazzi e chiese ospita alcuni dei più importanti tesori artistici del mondo. Tra i luoghi d' arte e di culto più conosciuti della città vi sono senz' altro la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Battistero, la Galleria degli Uffizi, il Bargello e la Galleria dell' Accademia. Le chiese di Santa Maria Novella e Santa Croce poi sono delle vere e proprie gallerie d'arte, così come la Biblioteca Medicea Laurenziana è un'eccezionale espressione del genio architettonico di Michelangelo. Vi consigliamo di riservarvi un po' di tempo per visitare anche le importanti e svariate collezioni conservate a Palazzo Pitti.

Firenze ed i suoi tesori unici vi stanno aspettando per giocare e divertirVi in un torneo dedicato al calcio giovanile, dove potrete giocare nei bellissimi campi sportivi del CENTRO TECNICO FEDERALE di Coverciano e in impianti sportivi vicini allo Stadio Franchi di Firenze.-

Per tutti i partecipanti al torneo Visita del Museo del Calcio a Coverciano centro della nazionale Italiana incluso nella quota.

Edizione 2018 n. 50 squadre.

Il torneo è autorizzato da F.I.G.C. e U.E.F.A