Sole, spiagge, acque cristalline, divertimenti e visite turistiche di grande interesse sono il complemento perfetto ad uno dei Tornei di Calcio giovanile più importanti d'Europa.

Il Costa Blanca Cup con la partecipazione di oltre 250 squadre provenienti da tutto il mondo.offre l'opportunità ai giocatori e ai loro accompagnatori di condividere esperienze indimenticabili non solo sportive ma anche personali, con giovani di culture diverse, Nazionalità, razze e religioni. Lo sport, in questo caso, il calcio, diventa un veicolo per trasmettere valori fondamentali ai giovani partecipanti. Anche la convivenza per una settimana con il proprio gruppo, al di fuori dell' ambiente abituale, aiuta ad acquisire una serie di valori sportivi all'interno del gruppo: lavoro di squadra, solidarietà, impegno, spirito di sacrificio, coesione di gruppo.

Ed è proprio questa l'essenza del Costa Blanca Cu,  raggiungere tramite lo sport uno stile di vita sano.

Il Costa Blanca Cup, che nel 2019 giungerà la 26° Edizione, dispone di un gran numero di steward e di hostess a completa disposizione delle squadre, in modo da offrire la migliore assistenza possibile.