La Costa di Barcelona-Maresme dove la Komm-mit organizza i tornei internazionali di calcio giovanile: va da Tordera al Nord fino a Barcelona al Sud, per una lunghezza totale di 50 chilometri. Malgrat de Mar, Santa Susanna, Pineda de Mar e specialmente Calella de la Costa sono conosciute a livello internazionale per la loro intensa vitalità, le loro spiagge, tradizioni, ristoranti e discoteche. Ovviamente oltre a tutto ciò potrete trovare anche un campo di calcio in ciascuno di questi posti!
Maresme è il nome dell'insieme dei comuni presenti sulla costa catalana, in cui la Komm-mit organizza i tornei internazionali di calcio giovanile. Questa parte di costa è lunga circa 50 km e si estende da Barcellona a Tordera, Pineda de Mar, Santa Susanna, Malgrat de Mar e in particolare Calella sono luoghi conosciuti a livello internazionale, offrono eccitanti attività e sono il centro turistico di questa regione. Numerosi bar, ristoranti, taverne e anche discoteche nella zona pedonale vi promettono divertimento e buonumore. La maggior parte degli hotels è situata sulla strada costiera.
Organizzazione comune di CD Malgrat, CF Pineda, AT S.PoI, CF S. Vicenti (afiliados a la Federacion Catalana de Futbol) e KOMM MIT con il sostegno dei Comuni locali e del Colegio de Arbitros de Mataro ed è promosso da EVENTOURS, partner della KOMM MIT in Italia.