Benvenuti alla 21^ edizione del torneo più importante di Spagna: Barcelona International Cup. Cari sportivi, Barcellona è una metropoli cosmopolita, l'ospitalità è fantastica e la gente locale si sente orgogliosa della propria civiltà, cultura e folklore.
Barcellona offre tutto quello che uno sportivo desidera: dai campi sportivi ai negozi per lo shopping, il mare, i musei, la storia e i divertimenti che in questa settimana tutti voi potrete ammirare e vivere intensamente.
E' un torneo prestigioso a carattere internazionale, si svolge a Barcellona città e la sua caratteristica principale sono i servizi di qualità. Gli alloggi sono situati nelle zone residenziali della città e gli impianti sportivi sono imbattibili. Anche i pasti sono uno dei punti più apprezzati dai partecipanti.
La sua prima edizione è stata nel 1997, oggi è il torneo più internazionale celebrato in Spagna e uno dei più prestigiosi di tutta l'Europa.

Tutti i partecipanti saranno alloggiati presso il bellissimo Colegio Mayor Raimundo Penyafort Avenida Diagonal 643 Barcelona). Disponibile anche Hotel 4 Stelle con diverse soluzioni di trattamento (B&B, HB, FB) 

INCLUSO NELLA QUOTA VISITA AL CAMP NOU E AL MUSEO DELLA  F.C. BARCELONA